Visualizzazioni totali

lunedì 28 aprile 2014

DOVE ABITA IL TUO CUORE ?


Qualche mese fa scrissi un piccolo pensiero sull'innamoramento  ... L'innamoramento è una bellissima sensazione che tutti noi vorremmo provare più volte nella vita anche solo con una persona. Per noi l'innamoramento è la firma , è l'ufficialità che qualcosa ci piace veramente e probabilmente è la strada della nostra vita.
Nel 2011 una ragazza mi fece sentire una sensazione straordinaria, un brivido , una cosa mai provata prima
Purtroppo o per fortuna questa ragazza non contraccambiò il mio sentimento. Così accadde qualche mese fa , una ragazza entra dove sto prestando servizio e ... "Pam" un colpo al cuore ... E nonostante ciò lei non ha contraccambiato .
Allora la domanda sorge spontanea "ma innamorarsi a che serve? ".
Nella vita potremmo innamorarci 300 volte , ma ciò non vuol dire che 300 volte è la soluzione della nostra vita .
"Dove sta il tuo tesoro lì è anche il tuo cuore" ... Allora dove sta il nostro cuore?? Siamo sicuri di saperlo ... Pensiamo che sia un eterno battito di cuore??

Forse è veramente il momento di tornare al silenzio e capire Dove sta il nostro Cuore...